Voto 8
Due parate difficili per mantenere inviolata la propria porta più una straordinaria con riflesso e reazione fulminea dopo un rimbalzo irregolare sul terreno.
MONUMENTALE
Voto 7
Senza super Persico sarebbe il migliore in campo ; disinnesca il suo avversario diretto, si propone con veemenza in avanti e , imperturbabile , prende colpi, vince contrasti senza mai scalfirsi.
CYBORG
Voto 6.5
Attento in copertura , propositivo e continuo in appoggio ; parte da lui l'azione del gol.
PERICOLOSO
Voto 6.5
Pulito in ogni intervento , ormai una sicurezza per i compagni.
DIXAN
Voto 6.5
Rientra contro un avversario scomodo per l'imponenza fisica ; lo annulla palla a terra , ingaggia ancge diversi duelli aerei risultando spesso vincitore.
TOP GUN
Voto 5.5
In difficoltà fisica già dai primi minuti , non riesce ad apportare il solito contributo alla squadra anche se migliora una volta passato centrale mascherando con l'intelligenza tattica il passo che proprio non va.
SPOMPATO
Voto 6.5
Sul piccolo ed irregolare terreno della Bellani , la sua semplicità di tocco si esalta e dai suoi piedi partono buoni palloni.
EFFICACE
Voto 7
Aggiunge la chicca dell'assist alla sua partita da macinatore di km e di avversari ; recupera decine di palloni assorbendo parte del lavoro ai difensori.
INSTANCABILE
Voto 5.5
Parte mettendo subito in difficoltà il suo marcatore e fa presagire una partita da protagonista ma si spenge presto non trovando guizzi alla sua maniera .
EVAPORATO
Voto 6.5
Meno abbagliante che in altre occasioni, soffre il campo che lo imprigiona tra nugoli di avversari ma funge ugualmente da accentratore della manovra liberando spazi ai compagni.
UTILE
Voto 6.5
Si divora dopo appena un minuto il gol del vantaggio ma non si abbatte ; fa la solita guerra coi difensori avversari , si costruisce con una grande progressione un'occasione che il portiere gli nega ma sull'assist di Felici è pronto a resistere al ritorno del difensore e a battere il portiere in uscita.
SPIETATO
Voto 5.5
Qualche buona accelerazione ma un nervosismo ancora una volta pericoloso.
GHOST RIDER
Voto 6.5
Sta tornando in forma ; entra con autorevolezza e grinta e da un apporto sostanziale alla difesa del prezioso vantaggio.
LEONINO
Voto 6
Pochi minuti per l'esordio ma sufficienti per rendersi utile con sponde e difesa palla.
PROMETTENTE