Voto 8
Compie una parata sensazionale poco dopo il vantaggio e mostra sicurezza in ogni intervento ; se la Coppa farà sfoggio di se sulla bacheca societaria , grandi meriti vanno a lui per le strepitose partite in semifinale e finale.
BENJI PRICE
Voto 8
Animato dal suo spirito guerriero sbuffa su ogni pallone e si propone con veemenza anche in avanti ; idolo della folla per un recupero in scivolata che carica squadra e tifosi.
URAGANO
Voto 8
Strapositivo come sempre , si fa fermare da due entrate in scivolata a 100 all'ora ; capito che non c'è rischio di multa per eccesso di velocità , si mette il casco e di li non si passa.
TAKAYA
Voto 8
In una partita giocata a ritmi indiavolati trova il tempo per esibire la sua eleganza innata nell'uscire palla a terra in dribbling... ma il sombrero no !!!
MESSICANO
Voto 8
Prende il giallo con regolare puntualità ma , stuzzicato dai tanti ( tifosi e giocatori) avversari che lo conoscono alza un muro invalicabile su cui si schiantano le incursioni gialloblu.
LA MURAGLIA CINESE
Voto 8
Si sente tirare dietro la coscia dopo pochi minuti ma vuole esserci e lotta come un leone fino alla fine del primo tempo prima di arrendersi , con gli occhi lucidi, al dolore nell'intervallo.
ENRICO TOTI
Voto 8
Uscito malconcio dalla partita di domenica si mette a disposizione con una partita di lotta e di governo ; parte ispirato con due palle velenose in area , poi cala in spinta ma non concede nulla.
GUERRIERO
Voto 8
Il Cap fatica un pò a trovare ritmo e si innervosisce ma poi scioglie la tensione e finisce in crescendo diventando il tuttocampista delle migliori occasioni e concedendosi il meritato sigaro.
FUMATORE
Voto 8
Sfianca la difesa avversaria con le sue accelerazioni e , pur non trovando la giocata decisiva , non fa mai mancare la sua partecipazione alle due fasi ; prova a far venir giù la tribuna con un controllo volante di tacco che viene intercettato per un pelo.
BRASILIANO
Voto 8
Tartassa la difesa avversaria con pressione costante e scatti continui , sfiora in due occasioni il gol ma viene murato in ambo le conclusioni a botta sicura , prende un giallo per aver allontanato il pallone nel finale e poco dopo chiude il match con il gol sicurezza che gli costa il rosso per essersi tolto la maglietta... si dice più per il fisico mostrato che per il gesto.
TARANTOLATO
Voto 8
Gioca con il Chiesino di Marciana sulle spalle, tanto sente maglia e partita , lotta con la solita abnegazione su ogni palla e sfata il detto del NEMO PROFETA IN PATRIA spaccando la porta con la sassata che sblocca la partita.
FIGLIOL PRODIGO
Voto 8
Dieci minuti per entrare in ritmo partita e poi la sua geometria inizia ad indirizzare le traiettorie e gli spazi nella giusta direzione.
PITAGORA
Voto 8
Gioca i primi 70 minuti nella sua testa e quando entra è già in clima partita, deciso, fisico e sapiente e velatamente polemico con i gentili sostenitori avversari.
PRET A PORTER