-
Voto 6.5
Torna dopo un infortunio che lo ha bloccato per 7 partite e svolge solo lavoro di routine con buone uscite e un bell'intervento su una conclusione dal limite che rimbalza davanti a lui schizzando sul terreno viscido.
VIGILE
-
Voto 7
Altra prova convincente del cyborg biancorosso che asfalta chiunque si presenti sulla sua fascia ; stavolta ci mette anche propensione offensiva arrivando al cross e alla conclusione.
DIROMPENTE
-
Voto 6.5
Parte un pò timoroso cercando soprattutto di non rischiare nulla , poi si scioglie e nella ripresa prende sicurezza giocando con personalità ed arrivando anche al cross.
AFFIDABILE
-
Voto 6.5
Perfetto in ogni intervento nonostante un fastidio fisico che lo limita , non concede niente agli avanti avversari.
PERENTORIO
-
Voto 7
In un campo fradicio e scivoloso gioca con il frac e le scarpe di vernice ; elegante nelle chiusure , ispirato nel rilancio con la chicca dell'assist a Cassola per il vantaggio.
SCICCOSO
-
Voto 6.5
Fatica inizialmente a trovare una posizione vista la libertà d'azione di Lorenzetti ma trovata l'alchimia da spessore e ritmo alla squadra ; provvidenziale una diagonale lunga che evita un possibile pericolo.
TUTTOFARE
-
Voto 6.5
Sempre al centro del gioco e pronto a rubar palla ma spesso impreciso nell'appoggio... e allora piovono imprecazioni...
2 PADRE NOSTRO E 3 AVE MARIA
-
Voto 7
Talvolta ti sforzi di capire cosa fa o vorrebbe fare , ma come le opere d'arte non le devi capire, le devi gustare .
PICASSO
-
Voto 7.5
Finalmente si sblocca anche in campionato con un cucchiaio delizioso , poi si assenta per una mezz'oretta e nella ripresa diventa straripante mandando al manicomio i difensori che se lo vedono comparire ovunque fino al gol sicurezza nel finale.
ADEMOLA
-
Voto 6
Come una 500 anni 60' balbetta un pò a mettersi in moto , poi tira l'aria e parte diventando , nella ripresa ficcante e velenoso ; si divora però un gol clamoroso che per fortuna non inficia il risultato finale.
AFFAMATO
-
Voto 6
Partita di sacrificio ; comincia a ghiaccio per l'infortunio a fine riscaldamento di Simoncini e fa da riferimento in avanti con due difensori che lo colpiscono spesso e volentieri.
BASTONATO
-
Senza voto
In un periodo dove vince soldi a qualsiasi gioco fa decide di intascare anche il premio dello Show dei Record entrando in campo al 67' e uscendo infortunato al 68'.
FLASH
-
Voto 6.5
Pronti via e con il primo pallone toccato mette in porta Cassola , poi continua a disimpegnarsi con qualità non facendo mai cose banali.
ACCESO
-
Voto 6.5
Le doti tecniche sono lampanti , mostra anche che il suo motore può girare a ritmi più alti ; scalda le mani al portiere avversario con uno scaldabagno su punizione e becca un giallo di un intelligenza calcistica importante fermando una possibile ripartenza con decisione.
BRILLANTE
-
Voto 6
Pochi minuti ma fatti come Dio comanda ovvero facendo quello di cui la squadra ha bisogno in quel momento.
BRAVO