Voto 7
Dopo il ritiro dello scorso maggio , si è dedicato con voglia e passione al nuovo ruolo di preparatore dei portieri dedicando ogni istante dell'allenamento alla cura dei nostri ragazzi ma lasciando da parte, ovviamente il suo allenamento ; chiamato per causa di forza maggiore a tornare in campo si fa trovare pronto con due interventi di assoluto spessore.
BENJAMIN BUTTON
Voto 6
Soffre la malizia e la verve dell'avversario ma , pur faticando, tiene botta e lo limita.
SOLLECITATO
Voto 6
Beffato sul taglio alle sue spalle in occasione del gol subito non si perde d'animo e continua la sua partita che , tolta quell'indecisione, resta sostanziosa.
INGENUO
Voto 6.5
Sempre più a suo agio nel ruolo, comanda la difesa con sicurezza e attenzione.
KAISER
Voto 7
Deciso, solido ed intraprendente in qualche uscita ; praticamente insormontabile sia palla a terra che su palla alta.
DOBERMAN
Voto 6.5
Gravato da un'ammonizione eccessiva dopo pochi minuti deve controllare la sua irruenza ma la mole di palle recuperate o sporcate resta elevatissima.
FRANGIFLUTTI
Voto 7
Partita di grande sostanza e qualità ; si prende il centro del proscenio e alla lunga domina il centrocampo.
BOSS
Voto 6
Tatticamente applicato , svolge con attenzione la fase difensiva ma non offre grandi spunti offensivi proponendosi poco.
PALLIDO
Voto 6
Defilato a sinistra , fatica un pò a trovare la posizione ma si prodiga in corse e rincorse per aiutare i compagni.
CONCRETO
Voto 6.5
Punta anomala, svaria in ogni dove creando problemi al dispositivo difensivo avversario che se lo vede apparire un pò ovunque ; mostra spunti di altissimo livello che ancora non riesce , però, a tradurre in reali pericoli per gli avversari.
BELLO E IMPOSSIBILE
Voto 7
Brutalizzato dai centrali avversari , non cede un centimetro e si carica il peso offensivo sulle spalle ; si prende la battuta della punizione che trasforma nel gol del pari.
ARMA LETALE
Voto 6
Va a far battaglia senza paura ma non trova il timing per bucare la retroguardia avversaria che pure soffre la sua vivacità.
GUERRIERO
Voto 6
Entra per dare ancora più impulso all'azione offensiva ma la partita cambia spesso come il tempo in questo pazzo ottobre e si trova costretto anche a difendere.
PRATICO
Voto 6
Si becca il cliente più fastidioso e sgusciante ma lo limita con intelligenza.
ORDINATO
Voto 6
Dopo lo sforzo fatto per raggiungere il pari , la squadra sembra scollarsi un pò nelle due fasi ; il suo ingresso normalizza la situazione.
BOB AGGIUSTATUTTO