Voto 6.5
Subisce due reti senza particolari colpe ma si fa trovare attento e reattivo su due velenosissime punizioni dello specialista Pardossi.
ESPLOSIVO
Voto 6.5
Contiene e spinge con costanza andando anche alla conclusione.
ACCORRENTE
Voto 6.5
Puntuale nelle chiusure, intraprendente in appoggio con una conclusione che va di poco alta sulla traversa.
FRIZZANTE
Voto 6.5
Morde il freno per andare in avanti ma non fa mancare il suo apporto nella fase difensiva.
PRIGIONIERO
Voto 6.5
Lotta e vince tanti duelli anche se è un pò svagato in marcatura sulle palle ferme.
SCIALLA
Voto 6.5
Usa la rimessa laterale come Goldrake usava l'alabarda spaziale e propizia subito il gol di Martini al 2' , poi si inventa un numero da giocoliere su tre avversari e apre il campo all'azione di Mariani N. al 9' , poi... ha finito le energie... anche se da una bella mano fino ad inizio ripresa.
FLASH
Voto 6.5
Ha il contachilometri taroccato perchè dopo le scorribande di mercoledì continua a sprintare indemoniato.
DOPATO
Voto 7
Conferma la crescita di condizione denotata in allenamento con una partita di quantità , qualità e gran senso tattico con la perla della grande conclusione al volo che è il preludio al terzo gol biancorosso.
PRESTANTE
Voto 6.5
Prende botte da tutte le parti ma gioca una buona partita con sponde ed appoggi intelligenti, due bellissimi movimenti a cui manca la conclusione precisa e un sanguinoso errore da due passi con palo schiantato .
PUNCH BALL
Voto 6.5
Da sempre l'impressione di poter creare pericolo, firma l'assist per il gol del fratello e poi si mette in proprio con una rovesciata che , toccata da un difensore , si insacca.
ROMBANTE
Voto 7
Mette a nudo le difficoltà della difesa di casa con i suoi movimenti e le sue accelerazioni ; firma una doppietta , serve un assist non infierendo in altre due,tre occasioni.
KILLER
Voto 6.5
Si piazza da esterno di centrocampo per sopperire all'emergenza infortuni ; qualche buono spunto con un grande assist vanificato da Mariani M. e due conclusioni poco incisive.
BRILLANTE
Voto 6
Al rientro dopo un lungo stop , dimostra una condizione ancora approssimativa ma sforna l'assist per il gol finale di Martini.
CHIRURGICO
Senza voto
Pochi minuti nei quali avrebbe anche l'occasione di andare al tiro ma preferisce servire i compagni.
ALTRUISTA