Voto 6
Poco impegnato , porta a casa il non clean sheet stagionale guardando la partita senza pagare il biglietto.
PORTOGHESE
Voto 6.5
Attento e diligente in fase difensiva si avventura , con ficcanti inserimenti , in percussioni offensive.
TAMBUREGGIANTE
Voto 6.5
Il manifesto della solidità ; affronta ogni avversario con sicurezza e puntualmente lo ferma.
DIGA
Voto 7
Sbaglia il primo pallone al minuto 91 giocando con qualità ogni pallone che va sapientemente a ripulire.
DIXAN
Voto 6.5
Smaltiti i postumi dei bagordi danzanti , torna sui suoi livelli di garanzia e chiude ogni varco anche se becca un giallo pesante , vista la diffida che pendeva su di lui.
INESPUGNABILE
Voto 6.5
Partita di grande personalità e qualità nel far girare la squadra ; per venti/trenta minuti inafferrabile tanto da far cambiare la disposizione avversaria per andarlo a schermare, cala un pò nella ripresa.
ABBAGLIANTE
Voto 7
Dopo un allenamento nella motriglia da funambolo brasiliano , si ripete in partita con giocate sempre intelligenti e una freschezza atletica che lo esalta sia da mezzala che , nel finale da terzino.
ELISEU
Voto 7
Torna brillante e macina la solita dose di chilometri a gran ritmo , condisce il tutto con l'imbucata per Martini nell'azione che porta al primo gol, con l'assist per Degl'Innocenti e col gol del definitivo 3a0.
LETALE
Voto 7
Ispirato e costante , mette ripetutamente in difficoltà il suo marcatore con i suoi movimenti che lo portano a rendersi pericoloso, qualcosa sbaglia in fase conclusiva ma da un suo tiro respinto nasce il vantaggio ; per non correre rischi, sul suo personale raddoppio , evita anche il portiere e deposita in rete.
BULLO
Voto 6.5
Spaesato ed intrappolato in una posizione che può fare ma non sente sua , si sposta nella ripresa in fascia e torna ad essere incisivo ed imprendibile creando diverse opportunità , firmando il vantaggio e fornendo l'assist del 3a0.
LIBERATO
Voto 6.5
Sfiora l'eurogol con una girata capolavoro, poi dimostra che non è la sua giornata al tiro sprecando qualche buon pallone ma nell'economia del gioco da tanto alla squadra.
CENTRALE
Voto 6.5
Si disimpegna subito con grande qualità ripulendo due palloni pericolosi e contribuisce al buon finale di partita.
PRATICO
Voto 6.5
Al rientro dopo l'infortunio muscolare in finale di Coppa , denota nei primi minuti una condizione ancora da ritrovare ma poi scalda i motori e torna a dirompere come suo solito.
FURIA
Voto 6
Entra con gran voglia di gol e si procura due occasioni ma l'ansia lo tradisce e non trova la lucidità per segnare ; resta comunque in partita e si da per la squadra anche in ripiegamento.
SPRECONE