-
Voto 6.5
Dopo la gloria di Coppa , una partita di ordinaria amministratore dove però si mostra attento e spavaldo nelle uscite in area ; stavolta battuto dagli 11 metri.
IMPIEGATO
-
Voto 7
Come la sbarra dei caselli autostradali blocca ogni iniziativa nella sua corsia ; sollecitato nella ripresa dal temutissimo Diene lo destabilizza con anticipi secchi e recuperi decisi e , saltato in un'occasione , spende con intelligenza un giallo per bloccarlo.
BLINDATO
-
Voto 7
Come il compagno sull'out di destra , spadroneggia sul binario sinistro chiudendo ogni varco e proponendosi con entusiasmanti spunti in attacco.
TGV
-
Voto 7
Guida , contro l'attacco più in forma del momento , la difesa non concedendogli neppure un tiro su azione.
GIGANTE
-
Voto 7
Gioca , su un campo pesantissimo , con una scarpa aperta che viene nastrata ogni 20 minuti ma , nonostante la "pinna" respinge ogni iniziativa ospite con gladatoria veemenza.
CATERPILLAR
-
Voto 7.5
Partita perfetta da mezzala vera , attento e disciplinato in fase di contenimento, pungente ed ispirato in attacco ; suo il rigore che sblocca il match.
TUTTOCAMPISTA
-
Voto 7
L'arte di far apparire semplice ogni giocata ; scherma la difesa leggendo ogni traiettoria e ripulisce un'infinità di palloni per i compagni.
BASILARE
-
Voto 7
Partita di lotta e di governo ; sempre nel vivo del gioco , forma con Bilancieri e Mariani il trio di centrocampo che spezza le reni al gioco avversario proteggendo disciplinatamente la difesa e appoggiando con qualità l'attacco.
CONSISTENTE
-
Voto 7.5
Impatta nell'universo Marciana con una partita clamorosa ; imprendibile per i difensori avversari , sforna un assist al bacio per Lorenzetti , si procura con una percussione centrale il rigore che stappa la partita e firma con un assolo il gol del momentaneo 3a0.
BIG BANG
-
Voto 7.5
Coglie l'occasione da titolare con una partita di una forza e una qualità assolute ; spizza palle aeree , sforna assist , fa salire la squadra , segna , dopo un duetto da applausi con Lorenzetti il 2a0 e colpisce un palo.
DEVASTANTE
-
Voto 7.5
Non vuole essere da meno rispetto agli altri tenori dell'attacco e , pur con qualche pausa , dipinge calcio sul terreno fangoso ; sbaglia un gol su assist di Mariani ma delizia il pubblico col duetto-gol con Rizza e chiude il match con un cucchiaio di sinistro da fuori area che da solo vale il prezzo del biglietto.
HOUDINI
-
Voto 6.5
Ancora indietro di condizione , fa il suo esordio con grande senso tattico dimostrando di poter essere molto utile alla causa biancorossa.
ESPERTO
-
Senza voto
Debilitato alla vigilia , parte dalla panchina ed aiuta nel finale la squadra con la solita verve.
UTILE
-
Senza voto
Entra per pochi minuti ma con la fame di chi ha voglia di ritagliarsi un pò di spazio.
VOGLIOSO