Voto 7
Svolge con attenzione il lavoro che gli capita, subisce incolpevole le due reti ma nel finale salva il risultato tirando fuori braccia nascoste per ribattere la doppia conclusione da pochi passi.
DR. OCTOPUS
Voto 7
Morde chiunque provi a passare dalle sue parti ed è preciso e saggio nel giro palla.
AGGUERRITO
Voto 6
Attento e risoluto , cala un pò nella ripresa perdendo di tanto in tanto la posizione.
GOOGLE MAPS
Voto 6.5
Grande sicurezza e buone iniziative con la pecca delle due reti subite quasi in fotocopia.
TOTEM
Voto 6.5
Come il compagno di reparto gioca un'ottima partita ma sulle due reti poteva leggere meglio le situazioni ; sfiora il gol con un tuffo di testa che non trova la palla per centimetri.
SCUDIERO
Voto 7
Gioca con un risentimento al polpaccio che non gli impedisce di sbloccare il match e di padroneggiare la fascia sinistra in entrambe le fasi di gioco prima di doversi arrendere al dolore.
DECISIVO
Voto 7
Non parte benissimo ma diventa basilare per rompere le azioni avversarie e far ripartire con lucidità e qualità il gioco biancorosso.
OROLOGIAIO
Voto 7
Finisce stremato ma presente dopo una partita di grande intensità e proposizione ; sua l'incontenibile azione che stappa la partita.
BULLDOZER
Voto 6.5
Non trova il gol per imprecisione e sfortuna in occasione del palo ma la sua partita è ricca di sponde, buone giocate e tanto lavoro sporco nel contrastare l'uscita di palla della difesa avversaria.
CIGNO DI PISA
Voto 8
Un problemino al ginocchio lo tiene in dubbio fino al riscaldamento ma in partita mostra tutto il suo repertorio "marziano" con dribbling, assist , finezze e conclusioni che fanno apparire la perla su punizione una cosa normale.
E.T.
Voto 7
Altro grosso dubbio della vigilia per un risentimento ; risponde presente e disputa un match frizzante condito da tante iniziative e da generosi rientri quando la situazione lo richiede.
BEAUJOULEX NOUVEAU
Voto 6.5
Fermo da un mesetto, fatica qualche minuto a trovare la posizione prima di entrare in modalità trattore ed arare campo ed avversari.
GAGLIARDO
Voto 6.5
Pulito e preciso in ogni intervento , sigilla la fascia ed aiuta la squadra a superare il momento di maggior pressione degli avversari.
SARATOGA
Voto 7
Reduce da infortunio disputa una ventina di minuti fondamentali firmando il gol del momentaneo 3 a 1 e facendo espellere il suo marcatore.
THE JACKAL
Voto 6.5
Subito nel vivo del gioco, protegge bene palla e dopo una bella iniziativa sforna l'assist per il gol di Simoncini.
MASTERCHEF
Senza voto
Gioca un pò impaurito e fuori ruolo ma intanto fa il suo esordio e partecipa alla festa finale.
DEBUTTANTE