Voto 6
Vede gli attacchi infrangersi sulla difesa avversaria e non potendo materialmente dare supporto si innervosisce... anche troppo.
PETULANTE
Voto 5.5
Poco impegnato difensivamente, ha spazio e modo per spingere ; perde il pallone sanguinoso che porta al vantaggio ospite.
IELLATO
Voto 6.5
Può spingere ed armare il suo sinistro e lo fa con generosità e buona verve; suo il cross per il pari .
CONTINUO
Voto 6.5
Poco sollecitato in fase difensiva , diventa il primo regista della squadra con le sue aperture.
QUARTERBACK
Voto 6.5
Dominante sia sulle respinte aeree che su quelle a terra ha il gran merito di servire l'assist vincente a Martini.
SUPER
Voto 6.5
Continuo nell'alimentare l'azione della squadra , si fa valere anche in fase di recupero palla ; sacrificato per passare ad un assetto più offensivo.
DILIGENTE
Voto 6.5
Si sbatte per trovare la giocata giusta toccando e recuperando un'infinità di palloni.
ESSENZIALE
Voto 6.5
Parte creando pericoli con le sue scorribande offensive, si abbassa poi a terzino per dare ancora più spinta sulla desta in coppia con Cassola.
SPEEDY
Voto 6.5
Fa giocate talmente visionarie che talvolta sorprende anche i compagni ; cresce di partita in partita e va vicino al gol.
SONTUOSO
Voto 6.5
Nell'intervallo un inviato di "Chi l'ha visto" ci comunica che non c'è stato verso di trovarlo ; nella ripresa pian piano si manifesta , sfiora il gol del pari, inizia a serpenteggiare alla sua maniera e alla fine decide il match con un tocco preciso.
RITARDATARIO
Voto 7
Con uno dei suoi guizzi colpisce una clamorosa traversa, poi fa la guerra con l'intera difesa avversaria che stenta a contenerlo ; passato in fascia alza addirittura i giri del suo motore e diventa inarrestabile.
MAGIC MIKE
Voto 6.5
Entra con la giusta cattiveria, mette fisicità in mezzo al campo e spinge con furore ; fallisce il rigore del possibile pari ma non si abbatte e contribuisce al forcing finale provando il gol in rovesciata che il portiere gli mura.
INDOMITO
Voto 7
Cambia l'inerzia del match ; procura il rigore, firma con un anticipo di testa il gol del pari e , poco male , fallisce il gol della sicurezza cincischiando sul pallone.
ARMAGEDDON
Senza voto
Pochi minuti nel finale , giocati peraltro con brillante sagacia.
PRECISO