Voto 7
Due grandissimi interventi salva risultato lo eleggono a baluardo estremo ; non può nulla sul gol che decide il match.
PORTENTOSO
Voto 4
Soffre il diretto avversario in fascia ma alla fine lo contiene, cambia fascia e si trova più a suo agio proponendosi anche in avanti... poi però battibecca ingenuamente con l'arbitro e lascia la squadra in 9.
TALEBANO
Voto 6.5
A sinistra o a destra, nessuno riesce a passarlo e la sua costanza di rendimento è una garanzia per la difesa biancorossa.
PI GRECO
Voto 6
Un lancio meraviglioso per Martini, le solite chiusure eleganti ma anche due eccessi pericolosi con un'entrata da "arancione" incorporata.
SCOLLACCIATO
Voto 7
Muro difensivo, ribatte e respinge ogni offensiva combattendo da leader.
MASTODONTICO
Voto 5.5
Buon primo tempo poi nella ripresa cala come i suoi colleghi di centrocampo soffrendo il fraseggio avversario.
COMPASSATO
Voto 5.5
Grande vigoria e tanta corsa ma anche tante imprecisioni ed idee poco lucide.
ARRUFFONE
Voto 5.5
Il suo dinamismo stavolta non riesce ad essere un collante efficace per tenere accesa la squadra.
INTERMITTENTE
Voto 6
Al rientro dal 1' minuto prova ad accendere la manovra con le sue giocate ma , poco servito è costretto ad abbassarsi molto riuscendo ad essere poco pericoloso.
DISINNESCATO
Voto 6
I suoi guizzi tengono sul chi va là la difesa marinese a fallisce l'occasione , a tu per tu col portiere avversario , che poteva cambiare le sorti del match.
VELENOSO... MA NON TROPPO
Voto 4
La solita partita di lotta e spunti macchiata dall'ingenua reazione che gli costa il rosso e mette in difficoltà la squadra.
RECIDIVO
Senza voto
Entra per 5' scarsi ma col veleno addosso , anticipato di un non nulla sulla punizione di Mariani respinta dal portiere, si inventa un dribbling in area che ci regalerebbe il rigore all'ultimo secondo utile se l'arbitro avesse coraggio e personalità per fischiarlo.
ASSATANATO