Voto 7.5
Vola in mezzo all'area con uscite coraggiose e puntuali , ipnotizza sul rigore Di Lupo battezzando l'angolo giusto benchè la conclusione finisca a lato e si arrampica in cielo per deviare sulla traversa, con un mezzo prodigio, la punizione del solito Di Lupo a pochi minuti dalla fine.
SPIDERMAN
Voto 6.5
Presidia il binario destro con efficacia dando solidità al fortino biancorosso.
VIGILANTES
Voto 6
Soffre la velocità degli esterni avversari ma non molla e benchè ammonito chiude con puntualità la sua zona.
RISOLUTO
Voto 7
Altra prestazione di rilievo con pochissime sbavature , ottime chiusure e rilanci precisi.
MAGISTRALE
Voto 7
Gladatorio nei corpo a corpo , imbattibile sulle palle alte ; ha un cliente scomodo ma lo gestisce con oculatezza.
PILASTRO
Voto 7
Passano inosservate le sue doti di appoggio dinanzi alla mole di lavoro che svolge ;corre per tre recuperando decine di palloni ed è pronto ad aggredire qualsiasi avversario si proponga nei suoi paraggi.
DURACELL
Voto 6.5
Poco vistoso all'occhio dei meno attenti ma fondamentale perchè ogni movimento è fatto in funzione dei compagni ; da equilibrio e stabilità alla squadra.
UOMO OMBRA
Voto 6
Al rientro, fatica un pò a trovare spazi e posizione ma il suo contributo dinamico e fisico è notevole.
PRATICO
Voto 7
La sua rete , bella e voluta, decide il match ; il suo apporto non si ferma a quello visto che i suoi spunti tengono sul chi vive la difesa avversaria.
ACUMINATO
Voto 6.5
Un movimento strano del ginocchio lo limita e ci tiene col fiato sospeso ma vuole finire la partita e lo fa con la consueta qualità ; con uno dei suoi spunti stappa la partita dando il là all'azione del gol.
MAESTRO
Voto 6.5
Dopo le fatiche di Coppa viene riproposto con la stessa libertà di trovarsi la posizione e finchè ne ha rappresenta un problema per la retroguardia avversaria ; suo il tocco che smarca Martini per il gol partita.
INCISIVO
Voto 6.5
Che parta dall'inizio o entri in corso d'opera , ha la qualità importante di entrare subito in partita ; blinda la sua fascia bloccando ogni tentativo di aprire qualche varco nella sua zona.
LUCCHETTO
Voto 6
Rispetto alla brillante prova di Coppa , fatica a trovare ritmo e posizione non facendo comunque mancare il suo contributo alla causa.
INTERMITTENTE
Voto 6
Entra con la squadra che fatica a proporsi in avanti ed allora si mette a pressare chiunque abbia palla contribuendo alla difesa del risultato.
GENEROSO
Voto 6
Poco tempo a disposizione ma utile per ridare sostanza alla resistenza finale.
EFFICACE
Voto 6
Due o tre sgroppate che fanno rifiatare la difesa e il giusto contributo alla fase difensiva in appoggio a Mori.
ARRUOLATO