Voto 5
Pronti via e la frittata è servita ; su un pallone apparentemente innocuo valuta male il rimbalzo sul terreno viscido e si fa ingannare dalla traiettoria. si rifà con una super parata su bomba ravvicinata di Altini.
FREGATO
Voto 6
Sulla sua fascia il gioco scarseggia e non può proporsi più di tanto, efficace in fase difensiva.
BLOCCATO
Voto 6.5
Mette sottovuoto la sua fascia chiudendo ogni varco e provando a supportare l'azione offensiva.
ERMETICO
Voto 6.5
Forse ingenuo nel farsi spostare nell'occasione che porta al raddoppio ma è l'unico neo in una prova dove mette la museruola a due califfi delle aree di rigore.
DOMATORE
Voto 6.5
Arriva direttamente da un disco dei Pink Floyd , martella gli avversari e non si lascia mai superare.
THE WALL
Voto 6.5
Buona prova in regia , domina con i compagni di reparto la zona centrale nel primo tempo trovando più difficoltà nella ripresa ; sacrificato per esigenze logistiche e tattiche.
EUCLIDEO
Voto 6.5
Combatte con acume e costrutto nel cuore del centrocampo sia da mezzala che da centrale nella fase finale.
ROCCIOSO
Voto 6.5
Contribuisce a creare le migliori azioni sul suo binario di centrosinistra nel primo tempo ma anche lui cala nella ripresa.
PREZIOSO
Voto 6
Primo tempo da protagonista ; da il tormento alla difesa avversaria con serpentine e assist.
Sparisce nella ripresa un pò perchè poco cercato dai compagni , un pò perchè si consegna ai suoi marcatori aspettando troppo staticamente di essere innescato.
INGABBIATO
Voto 6
Velenoso nei movimenti ,infastidisce la retroguardia avversaria e si rende pericoloso al tiro ; anche lui si consegna troppo passivamente ai difensori avversari nella ripresa.
SCARICATO
Voto 6
Il campo penalizza il suo talento ; riesce a creare pericoli col suo movimento ma fatica ad essere incisivo nella giocata non trovando mai il tiro.
PENALIZZATO
Voto 6
Preciso ed ordinato , prova ad alimentare gli attacchi marcianesi.
SEMPLICE
Voto 5.5
Fornisce l'assist a Furiassi difendendo bene un pallone al limite dell'area ma il suo ingresso è impalpabile e un pò molle.
SPENTO
Voto 6.5
Tocca buoni palloni e ha il grosso merito di ridare speranza ai suoi con la conclusione dalla distanza che inganna il portiere.
BALISTICO