Voto 6
Ben protetto dai compagni e graziato da Policella nella più pericolosa occasione degli avversari , si limita al lavoro di routine portando a 303 i minuti di imbattibilità.
RILASSATO
Voto 7
Può cambiare la fascia, può cambiare avversario o tipo di terreno ma il risultato è sempre lo stesso e sembra di sentire la tipica voce della metro di Londra...
MIND THE GAP
Voto 7
Altra prova sontuosa , attento in ogni situazione difensiva , ficcante e propositivo in spinta ; suo il cross che porta al gol sblocca partita.
ACUMINATO
Voto 6.5
Parte un pò leggero e si innervosisce ma ben presto torna a controllare le situazioni dall'alto della sua qualità tecnica.
TORRE DI CONTROLLO
Voto 7
Concede le briciole agli avversari esaltandosi quando gli avversari provano ad alzare il livello agonistico.
COBRA KAI
Voto 6
Soffre il caldo quasi estivo della giornata e non è brillante e qualitativo come può essere ma riesce comunque ad essere solido in mezzo al campo.
PAONAZZO
Voto 7
Partita di grande concretezza e vigoria sia in fase difensiva che in appoggio alla manovra.
DENSO
Voto 6.5
Il suo dinamismo è un fattore che crea pericoli anche se stavolta non porta direttamente al gol.
GRIMARDELLO
Voto 7
Si accende con fiamme accecanti e crea pericoli , qualche buono spunto, una bellissima conclusione a baciare la traversa su un'azione corale pazzesca e il gol che sigilla il match.
TORCIA UMANA
Voto 6.5
Si innervosisce per qualche rimbrotto ma resta connesso e le sue iniziative danno sempre una scossa ; segna di testa con una spizzata da grande centravanti da quella posizione che per ora lo limita ma lo potrebbe esaltare.
RISOLUTORE
Voto 6
Partita ricca di momenti ; sempre generoso nei movimenti per la squadra, egoista in una conclusione che poteva portare ad un'azione ancora più pericolosa , sontuoso nella rifinitura e nel velo per la traversa e il gol di Martini, sfortunato sulla traversa colpita e sugli episodi che lo portano all'espulsione per doppio giallo.
INTENSO
Voto 6
Fa quello che gli viene richiesto senza strafare ma con diligente applicazione.
TATTICO
Voto 6
Scalpita dalla voglia di rientrare appieno e divora i minuti concessi col suo passo debordante.
PRONTO
Voto 6
Un bello spunto in area per andare al cross e un generoso muoversi per dare sempre pressione alla difesa avversaria.
INSERITO
Voto 6
Pochi spiccioli stavolta ma sufficienti per andare a sfiorare il suo primo gol marcianese.
CERTEZZA