Voto 6.5
L'arbitro forse avrebbe annullato ma l'intervento su una fucilata da dieci metri resta strepitoso ; nulla può sulla rete avversaria.
TIRAMOLLA
Voto 6.5
Impiegato da terzino destro , aggredisce famelico avversari e spazi con percussioni ficcanti ; unica sbavatura la marcatura blanda sul pari prima di dover uscire per un brutto colpo.
VENOM
Voto 6
L'avversario che deve fronteggiare è molto veloce ma si fa saltare solo una volta opponendosi con senso della posizione e tempismo.
AFFIDABILE
Voto 7
Ormai un punto di riferimento per la difesa biancorossa ; legge bene ogni situazione con una padronanza assoluta.
DIRETTORE D'ORCHESTRA
Voto 6.5
Torna , per l'occasione a giostrare da difensore centrale ; ottimo nello svolgere il suo compito , si prende la licenza di andare a timbrare il suo primo centro in biancorosso prima di prendere ingenuamente il secondo giallo che gli costa l'espulsione.
FREGATO
Voto 6.5
Svolge con grande attenzione il suo compito ; rapido di idee ,si sdoppia bene nelle due fasi di gioco.
LUCIDO
Voto 6
Primo tempo di grande personalità e buona proposta offensiva , svanisce senza un particolare motivo nella ripresa.
DISCONNESSO
Voto 6.5
Tecnicamente sbaglia qualche appoggio non da lui ma l'intensità della sua partita è alta e da un suo affondo nel finale nasce la super occasione Cassola /Lorenzetti.
COINVOLTO
Voto 6.5
Quando si connette crea grattacapi alla difesa avversaria ... sfortunatamente per loro la connessione è costante e i pericoli son sempre in agguato.
SKY-FIBRA
Voto 6
Non brillantissimo ma sempre pronto a giocare per i compagni e la squadra ; colpito duro è costretto a chiedere il cambio.
POSITIVO
Voto 7
Quando è in queste giornate è sfiancante poterlo contenere ; pressa chiunque abbia palla e si lancia in ogni spazio, da il tormento alla difesa avversaria e sfiora il gol partita nel finale.
ASSATANATO
Voto 6.5
Da spessore alla manovra offensiva marcianese e sull'ultimo pallone colpisce un clamoroso palo a portiere battuto dopo averlo già costretto ad un difficile intervento con una girata al volo.
PREPOTENTE
Voto 6.5
Il suo peso in campo si sente e , anche abbassato nell'inedito ruolo di centrale difensivo , da il suo contributo al forcing finale.
POLIVALENTE
Voto 6.5
Può sbagliare qualche pallone ma il suo peso specifico nella manovra è chiaro ; sfiora il primo gol in maglia Marciana ma l'urlo del gol gli viene ricacciato in gola da un salvataggio sulla linea.
TALENTO
Voto 6.5
Entra in maniera brillante con anticipi ed inserimenti che alimentano la pressione finale.
EFFERVESCENTE
Voto 6
Pochi minuti ma ben giocati per dare continuità agli attacchi finali.
CONCENTRATO