Voto 6
Impegnato solo in normale amministrazione, sbaglia il tempo dell'uscita e viene beffato dalla spizzata dell'attaccante sul vantaggio locale ma si riscatta con la specialità della casa bloccando il rigore che avrebbe potuto indirizzare in negativo il match ; incolpevole sul raddoppio avversario.
CROCE E DELIZIA
Voto 5.5
In affanno su Sangiorgi , migliora sull'out opposto ma , già ammonito , non può fermare sul nascere l'azione da cui nasce il rigore che lui stesso , con una sfortunata caduta, provoca.
APPANNATO
Voto 6
Meno prepotente che in altre occasioni ma comunque solidissimo sul suo versante sia a sinistra che a destra.
SOLDATINO
Voto 6
Chiude con la consueta precisione ma stavolta è meno autoritario e più falloso nel far uscire la palla.
OPACO
Voto 6
Da solidità alla retroguardia , si avventura in avanti servendo un assist d'oro a Rizza e prova ad arrangiarsi per fermare una ripartenza pericolosa ma si becca il rosso.
CALIMERO
Voto 6.5
Sempre ben piazzato e lucido nel rigiocare la palla ; sacrificato per esigenze tattiche.
CARTESIO
Voto 6.5
Il suo movimento è incessante e lo porta ad inserimenti mortiferi ma la mira lo tradisce sul più bello.
KILLER ... A SALVE
Voto 6.5
Ben inserito nel match , combatte con decisione a centrocampo e prova a rendersi pericoloso con il suo tiro da fuori.
COMBATTIVO
Voto 7
Firma il suo secondo centro consecutivo a suggello di una partita dove , nonostante la permissività dell'arbitro , difende tanti palloni che rigioca sempre in maniera mai banale.
PERNO
Voto 7
Fatica a trovare la posizione per tutto il primo tempo ma nella ripresa si carica la squadra in spalla e ogni pallone che tocca diventa sostanzioso ; propizia con un'azione insistita il pari di Rizza e firma con una giocata geniale il definitivo pari.
DECISIVO
Voto 6.5
Subisce , spesso impuniti, una miriade di falli ma resta un incubo per i difensori avversari ; si fa parare dal portiere in uscita la prima palla gol ed è sfortunatissimo quando supera il portiere con un pallonetto ma trova una miracolosa rovesciata di un difensore a ricacciargli in gola l'urlo del gol.
ASSATANATO
Voto 6
Entra con buona verve ed è coinvolto con tutta la retroguardia nel rimpallo da cui scaturisce il raddoppio locale.
POSITIVO
Voto 6
Al rientro dopo oltre un mese di stop mostra un pò di ruggine che pian piano si toglie di dosso e dopo l'espulsione di Pepi , passa centrale difensivo.
DIESEL
Voto 5.5
Entra per spaccare la partita ma lascia poche tracce non accendendosi mai in fase offensiva anche se da un buon contributo in ripiegamento.
DEFILATO
Voto 6
Entra a freddo ma non fa una piega e gioca con intelligenza e senso della posizione ridando equilibrio alla squadra.
PULITO