Voto 5.5
Poco impegnato, intuisce il rigore ma non può deviarlo, si fa trovare a metà strada sul secondo gol facilitando la realizzazione avversaria.
CARONTE
Voto 5.5
Soffre la fisicità e la velocità di Barsotti per buona parte del primo tempo , poi trova le misure per contenerlo fino al cambio prudenziale visto il giallo che aveva sulla testa.
SOLLECITATO
Voto 6.5
Causa il rigore nel tentativo di mettere una pezza alla situazione , poi controlla con energia e proprietà la sua fascia.
VISPO
Voto 6.5
Poteva forse leggere meglio ( come tutta la difesa) la palla decisiva ma per il resto disputa una partita quasi perfetta.
PERNO
Voto 6.5
Sardelli è un avversario fisicamente impegnativo ma riesce a disinnescarlo con forza e bravura.
AITANTE
Voto 6.5
Ripulisce un'infinità di palloni facendo anche buon filtro in mezzo al campo.
CANDY
Voto 6
Prima a destra e poi a sinistra con la sensazione di poter far male alla difesa avversaria fino al brutto infortunio che si spera non sia troppo grave.
SFORTUNATO
Voto 6.5
Corre tantissimo facendo legna in mezzo ed andando a riempire l'area appena possibile ; sbaglia, sugli sviluppi di una punizione laterale, una clamorosa palla gol a pochi passi dalla porta.
ANNACQUATO
Voto 6.5
Ha un fastidio al polpaccio già nel riscaldamento ma stringe i denti e lotta , vorrebbe più palloni da giocare ma il giro palla non sempre lo premia ; firma con un super gol il momentaneo pari prima di doversi arrendere al dolore.
CECCHINO
Voto 6.5
Fa tanto gioco ma riempe poco l'area di rigore ; a tratti immarcabile , è la fonte della manovra offensiva biancorossa.
OMBELLICO DEL MONDO
Voto 4
Butta nel cesso una partita e una prestazione fantastica per il viziaccio di voler chiacchierare... fino a quel momento aveva mandato al manicomio gli avversari costretti a ripetuti falli per fermarlo.
TAZ
Voto 6.5
Entra subito in clima partita e porta scompiglio con le sue iniziative ; anche quando resta , per l'inferiorità numerica, da solo in avanti continua a dannarsi complicando la vita agli avversari.
EFFICACE
Voto 4
Entra bene in campo andando subito al tiro e dando un buon contributo poi però dice qualcosa di troppo condannandoci a giocare in 9 e a dover affrontare la prossima gara in totale emergenza.
LINGUA LUNGA
Voto 6
Entra bene con buone chiusure e buoni appoggi in costruzione.
ESSENZIALE